Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 24 maggio 2023 ore 15:10

Cani e finanzieri fiutano droga a Campo di Marte

Controlli serrati della GdF nella zona della stazione ferroviaria. Dieci persone segnalate alla Prefettura, anche un minorenne



AREZZO — I finanzieri aretini insieme con le unità cinofile del 1° Nucleo Operativo Metropolitano di Firenze, con i cani antidroga “Ebryl” e “Jeremy” nei giorni scorsi hanno svolto controlli a tappeto nella zona della stazione ferroviaria e di Campi di Marte.

Nel complesso, sono stati sequestrati circa 20 grammi tra hashish e marijuana, trovati all’interno di indumenti o zaini delle persone controllate. Dieci i segnalati alla Prefettura di Arezzo per il possesso di modiche quantità di stupefacenti e tra questi anche un minorenne. 

Una denuncia è scattata, invece, per un uomo individuato a Campo di Marte il quale, alla vista dei militari, si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento è stato fermato e a seguito di perquisizione i finanzieri hanno rinvenuto due involucri di plastica contenenti marijuana. E' finito nei guai per detenzione di droghe per fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno