Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Elezioni 2020 domenica 16 agosto 2020 ore 16:10

Elezioni, Il tour settimanale di Donati

Il candidato civico non si ferma mai. Da lunedì a sabato, ogni giorno un incontro. Da Pescaiola a Saione passando per Ponte Burlano e Policiano



AREZZO — Niente ferie par Marco Donati. Il candidato sindaco per le liste civiche "Scelgo Arezzo" e Con Arezzo" si è fermato giusto il giorno di Ferragosto per poi proseguire la sua campagna elettorale in città e nelle frazioni.

Settimana intensa con appuntamenti ogni giorno. Il tour de force inizia lunedì 17 quando Donati alle 21,1, al Foro Boario (Pescaiola) incontra i residenti. L'appuntamento sarà preceduto da una tappa alle 19 in via Concino Concini per parlare con i cittadini delle problematiche legate a quella zona.
Martedì 18 agosto il candidato sindaco sarà in via Romana presso il parchino lato farmacia.

Mercoledì 19 agosto, passeggiata urbana aperta alla cittadinanza nel quartiere di Saione: il percorso prevede il ritrovo alle ore 18 al Campus universitario del Pionta per poi proseguire lungo il parco  verso via Fabio Filzi, via Libia per terminare alle ore 1,.30 in Piazza Zucchi.

Giovedì alle ore 21, Donati parteciperà al dibattito “Riserva Ponte Buriano – Penna: prospettive turistiche-occupazionali” promosso dall’associazione Borghi d’Arno.

Venerdì 21 agosto, ore 21,15, incontro con i cittadini a Policiano presso Oliveta 1, lungo la Sr 71.

Infine sabato mattina il tradizionale appuntamento al mercato del Giotto presso il gazebo nei pressi dell'ingresso del Parco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno