Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport martedì 28 febbraio 2017 ore 16:10

Fioravanti con la fune ottiene il titolo regionale

La giovane atleta, fiore all'occhiello della società "Ginnastica Petrarca", festeggia il primo titolo toscano della nuova stagione



AREZZO — Il successo è merito di Beatrice Fioravanti che ha ottenuto il miglior punteggio in assoluto con la fune al termine delle due prove del campionato regionale di Specialità Gold.

La manifestazione ha visto sfidarsi tante talentuose atlete delle categorie Senior e Junior che, a Ponsacco, si sono esibite in due attrezzi a scelta tra cerchio, clavette, fune, nastro e palla, contendendosi i pass per accedere ai campionati interregionali in programma il 18 e 19 marzo a Ortona.

Oltre al titolo regionale alla fune, la Ginnastica Petrarca è riuscita a conquistare ben tre qualificazioni per la seconda fase in virtù delle belle prestazioni di Fioravanti, che è riuscita a piazzarsi in cima alle classifiche con fune e cerchio, e di Anita Adreani, che ha ben figurato alla fune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno