Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Giostra Saracino domenica 29 agosto 2021 ore 09:00

Giostra, gli appuntamenti nei Quartieri di stasera

A Porta del Foro la domenica è per i Chimerotti, a Porta Crucifera "90 anni di Giostra", a Sant'Andrea Rum & Sigari e a Santo Spirito Dott. Why



AREZZO — Quinto appuntamento della Settimana del Quartierista. La domenica sera si entra nel vivo, parlando al quartiere di Giostra, cabala e strategie. Dopo l’estrazione delle carriere in programma questa mattina, la sera luci accese nei rioni della città, perché oggi i programmi coinvolgono davvero tutti, dai bambini ai veterani. I veterani, ne siamo certi commenteranno a tavola l’esito dell’ordine delle carriere, ma lo faranno anche i giovani, fino a quando il divertimento aprirà l’appuntamento del programma di quartiere.

Porta Crucifera. Questa sera a Colcitrone alle 21 ci sarà la proiezione del documentario “90 anni di Giostra”. Dopo il grande successo del 7 agosto mandato in onda da Teletruria, il quartiere rosso verde lo ripropone a tutti i quartieristi. Nello slargo di Colcitrone tutte le sere postazione tesseramento, space rossoverde e cucina rossoverde.

Porta del Foro. Domenica dei Chimerotti. Dalle 17,30 laboratori. Ristorante dalle 20. Un pomeriggio dedicato ai bambini e le loro famiglie potranno fermarsi a mangiare una pizza tutti insieme al Quartiere. I bimbi andranno alla scoperta della sede per poi ricreare lo spirito di Giostra con un Saracino su misura per loro. Ma sono tante le attività che attendono i bambini.

Porta Sant’Andrea. In piazza San Giusto dopo il successo del sabato, questa sera ci sarà la degustazione Rum & Sigari. Tutte le sere ristorante, bar e boutique.

Porta Santo Spirito. Nei giardini del Porcinai la Colombina ha messo in programma Dott. Why, la sfida a colpi di pulsantiere appuntamento fisso ogni anno che non delude mai i quartieristi. 

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno