Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Giostra Saracino giovedì 02 settembre 2021 ore 07:00

Verso il Saracino, il giovedì nei Quartieri

Giostra in piazzetta a Colcitrone, Cena Bendata a Porta del Foro, Summer Party a Sant'Andrea, Rinco Boys live band a Santo Spirito



AREZZO — Ultima serata nei Quartieri prima di andare in Piazza per la Prova Generale, che vedrà scendere sulla lizza i giostratori di riserva. 

Mentre sale la tensione per la Giostra, la Settimana del Quartierista prosegue a pieno ritmo e anche stasera divertimento assicurato in tutti i Quartieri.

Porta Crucifera. Questa sera nello slargo di Colcitrone alle ore 21 “Giostra in piazzetta. Lancia in resta per una sfida al Buratto rossoverde all’insegna del divertimento. Nello slargo tutte le sere postazione tesseramento, space rossoverde e cucina rossoverde.

Porta del Foro. Alla "Chimera" arriva un format tutto nuovo e letteralmente da scoprire con la “Cena Bendata”. Chi avrà il coraggio di cimentarsi in una cena che propone un menu al buio? E chi sarà in grado di indovinare più portate? Non resta che partecipare per scoprirlo.

Porta Sant’Andrea. In piazza San Giusto questa sera ci sarà il “Summer Party”, una cena spettacolo che garantisce tanto divertimento a quartiristi e appassionati, prenotazione obbligatoria. Tutte le sere ristorante, bar e boutique.

Porta Santo Spirito. Nei giardini del Porcinai serata all’insegna della musica con il “Rinco Boys Live Band” musica e divertimento assicurato per tutti.
Dalle 19,30 aperitivo, dalle 20 pizzeria, griglia, Kindergarten e il banchino giallo blu. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno