comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 12°24° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Zangrillo: «Una seconda ondata? Non ha senso parlarne, è come dire a Milano a dicembre nevica»

Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 20:20

Il drone becca ragazzi a Villa Severi

I giovani sono stati sorpresi mentre scavalcavano il cancello della recinzione. Il sindaco usa la mano forte e preannuncia gravi conseguenze



AREZZO — Alcuni ragazzi sono stati sorpresi dal drone mentre stavano scavalcando il cancello di Villa Severi. Immediatamente è partita la pattuglia della Municipale ma i giovani erano già scappati in auto. "L'occhio dal cielo", però, è riuscito ad individuare i soggetti e la vettura.  Nei prossimi giorni la Municipale provvederà a notificare, ai responsabili, le opportune sanzioni.

Nel commentare questo episodio Ghinelli sbotta. "Avete fatto una grossa sciocchezza, una bravata. Avete trasgredito a due disposizioni, quella di uscire di casa senza motivo e di varcare un limite non consentito. Non sarete contenti delle conseguenze che subirete".

Nell'arco della giornata la Polizia Municipale ha controllato 120 persone ed elevato sei sanzioni. Ispezionate dodici attività commerciali ed una è stata chiusa perché non rientrava tra le aziende che potevano restare aperte.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca