Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Sport mercoledì 12 ottobre 2022 ore 09:55

In città è rinata la pallacanestro femminile

La Scuola Basket Arezzo ha iniziato la nuova stagione con l’importante novità della costituzione di ben tre squadre giovanili con 45 cestiste



AREZZO — La rinascita della pallacanestro femminile nella città di Arezzo è realtà.

Il merito è della Scuola Basket Arezzo che ha iniziato la nuova stagione con l’importante novità della costituzione di ben tre squadre giovanili che vedranno impegnate quarantacinque cestiste di diverse età e che militeranno in campionati provinciali e regionali. Questo risultato è frutto di un percorso impostato dalla società aretina a partire dal 2019 e che, nonostante le limitazioni dell’emergenza sanitaria, ha visto il movimento femminile crescere costantemente in termini di partecipazione e entusiasmo.

Le più grandi giocheranno nel campionato Under15 e esordiranno domenica 23 ottobre con il Cmb Valdarno, mentre domenica 16 ottobre si terrà la presentazione ufficiale di tutte le atlete in occasione dell’incontro di serie C Gold della prima squadra maschile della Sba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno