Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità lunedì 27 novembre 2023 ore 15:48

La Band festeggia facendo donazione al CALCIT

1993-2023 La Band Umagroso ha festeggiato i 30 anni facendo una donazione di euro 7.125,00 al Calcit per il servizio SCUDO



AREZZO — Un anniversario speciale quello che la Band Umagroso ha festeggiato sabato 25 vobembre al Teatro Tenda di Arezzo. Speciale per la Band ma altrettato lo è stato per il CALCIT. Dal 1993 al 2023, 30 anni bellissimi che Umagroso ha festeggiato donando 7.125,00 euro al Calcit per il servizio SCUDO. 

Sabato 25 Novembre al Teatro Tenda di Arezzo è stata una serata indimenticabile per festeggiare l'anniversario dei 30 anni della Band Umagroso; la Band composta da Marzia Neri (voce) e dai musicisti Claudio Matteini, Alessandro Cardinali, Francesco Borri, Matteo Spolveri, Matteo Castellucci, Gianni Giachini, David Borghini, Nicola Ferri, Roberto Bichi, in collaborazione con gli allievi dell' orchestra e del coro del Liceo musicale Francesco Petrarca di Arezzo, insieme, hanno entusiasmato il numerosissimo pubblico presente con una esibizione veramente unica ed emozionante. 

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Arezzo con la collaborazione della Fondazione Guido d'Arezzo è stato supportato nell'organizzazione

Da "La Città della musica" e dal Calcit al quale è stato destinato l'incasso di euro 7.125,00 per sostenere il servizio Scudo - Cure domiciliari oncologiche un ringraziamento particolare ai numerosi sostenitori per i loro contributi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno