Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 07 dicembre 2019 ore 10:13

La droga al posto della macchina fotografica

I carabinieri hanno perquisito una cantina e arrestato un uomo di 30 anni: aveva nascosto la marijuana nella custodia della fotocamera



AREZZO — Nelle ultime settimane quell'insolito via vai aveva insospettito alcuni residenti della zona e, dopo aver raccolto le segnalazioni, i carabinieri sono entrati in azione arrestando un 30enne per detenzione di sostanze stupefacenti.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Trasimeno, quando i militari hanno perquisito un vano cantina e rinvenuto quasi 54 grammi di marijuana nascosta nella custodia di una macchina fotografica, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale che attiveranno l’szienda sanitaria a causa delle precarie condizioni igieniche del locale perquisito. Il giovane ha trascorso la notte nella camera di sicurezza del comando provinciale carabinieri di Arezzo. Per oggi è previsto il rito direttissimo al tribunale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno