Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Toscani in TV domenica 04 settembre 2022 ore 09:11

La Giostra del Saracino sulla tv nazionale

In piazza Grande a commentare la manifestazione i due conduttori di TV2000 Ventre e Selleri. Presenti anche una testata siciliana e una brasiliana



AREZZO — Visibilità nazionale per la 142esima edizione della Giostra del Saracino che sarà trasmessa su TV2000. Oggi, infatti, saranno presenti in Piazza Grande due volti dell’emittente nazionale della Cei, Antonella Ventre conduttrice di “Di buon mattino” e Enrico Selleri presentatore di “In cammino”. 

I due conduttori commenteranno la Giostra insieme al giornalista aretino e già addetto stampa della Giostra del Saracino Saverio Crestini. TV2000 manderà poi in onda l’evento domenica 11 settembre alle ore 12.50. L’emittente è visibile sul canale 28 del digitale terreste, sul canale 157 di Sky e in streaming sul sito https://www.tv2000.it/.

Presenti in Piazza Grande anche l’emittente siciliana Antenna del Mediterraneo e Infoglobo, testata del network brasiliano "Grupo Globo", principale gruppo media brasiliano.

“Ad ogni edizione è sempre crescente l’attenzione dei media nazionali e internazionali che ci chiedono di poter raccontare la manifestazione – commenta il consigliere comunale Paolo Bertini – la Giostra del Saracino è uno dei principali biglietti da visita della nostra città, il nostro segno distintivo, e l’interesse del mondo esterno verso di essa è sempre più evidente. Questo non fa che confermare che la strada intrapresa è quella giusta, anche se possiamo ancora fare moltissimo per dare alla Giostra del Saracino la visibilità che merita”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno