Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità venerdì 29 settembre 2023 ore 12:56

La Polizia ha festeggiato il Santo Patrono

Nel corso della cerimonia il Prefetto di Arezzo e il Questore di Arezzo hanno consegnato i riconoscimenti al personale della Polizia di Stato



AREZZO — Le celebrazioni hanno avuto inizio alle 8.30, con la deposizione di una corona d’alloro, da parte del Questore Maria Luisa Di Lorenzo e del Presidente della sezione aretina dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Mauro Pacifico, in memoria dei Caduti della Polizia al cippo posto all’ingresso della Questura di Arezzo.

Alle 09.00 si è svolta, nel Salone d’Onore della Prefettura, una cerimonia, nel corso della quale il Prefetto di Arezzo Maddalena De Luca e il Questore di Arezzo Maria Luisa Di Lorenzo hanno consegnato i riconoscimenti al personale della Polizia di Stato particolarmente distintosi nell’ambito dei rispettivi Uffici e le medaglie di commiato a 25 donne e uomini che hanno lasciato il servizio attivo per raggiunti limiti di età nell’ultimo biennio.

Alle 11.00, presso la Basilica di San Domenico, S.E. Rev.ma Mons. Andrea Migliavacca, Vescovo di Arezzo, Cortona e Sansepolcro, ha celebrato la Santa Messa, alla presenza del Prefetto e delle massime Autorità, del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno e dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno