Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO11°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Giostra Saracino martedì 24 agosto 2021 ore 09:20

La Settimana del Quartierista a Sant’Andrea

Partenza giovedì 26 agosto in piazza San Giusto. Un calendario pieno di eventi. Tutte le sere servizio ristorante, pizzeria, bar e boutique



AREZZO — Porta Sant’Andrea accende le luci della Settimana del Quartierista in piazza San Giusto, tutto pronto per iniziare a vivere il quartiere, la giostra, in altre parole possiamo affermare amore e passione. Si parte giovedì 26 agosto per arrivare al 5 settembre quando ci sarà la 140eseima Giostra del Saracino.

Prima serata con apertura ti tutte le strutture bar, pizzeria, griglie, la “Divina Botteghina” la boutique biancoverde. La serata successiva venerdì 27 Agosto ci sarà il “White Party”- cena spettacolo con prenotazione obbligatoria al numero 3663867800. Arriviamo al sabato sera, 28 agosto, serata “90’s Party” cena spettacolo con prenotazione obbligatoria. Domenica 29 invece il calendario mette in programma una degustazione in piazza San Giusto Rum & Sigari.

Il lunedì 30 agosto, dopo aver rivisto cavalli e giostratori in piazza contro il buratto, serata karaoke. Lo spettacolo dei quartieristi bianco verdi dove il divertimento la farà sicuramente da padrone. Martedì 31 agosto tutti a tavola armati, vessilliferi, cavalieri e palafrenieri di ogni età ecco la "Cena dei figuranti e dei Veterani", passato, presente e futuro del popolo di via delle Gagliarde. 

La sera di mercoledì 1 Settembre “90 anni sulla lizza” la proiezione del documentario “La Giostra del 31”, con la partecipazione del regista Cesare Baccheschi e del direttore di Teletruria Luca Caneschi. Siamo giunti a giovedì 2 settembre con il “Summer Party”, cena spettacolo con prenotazione obbligatoria. Venerdì 3 settembre Prova Generale. 

Il programma ci chiude come da tradizione storica sabato 4 settembre con la Cena Propiziatoria in piazza San Giusto. Tutte le sere attivo il servizio ristorante, pizzeria, bar e boutique.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno