Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 28 novembre 2016 ore 11:22

L'ultimo saluto a Lorenzo "Zenzo" Bozzi

Lorenzo Bozzi (foto dal web)

Il motociclista aretino è morto ieri mattina nei boschi di Talla a causa di un malore. Città sotto choc per la tragedia che ha colpito il 61enne



AREZZO — Si terranno domani, martedi 29 novembre alle 15 a Saione, i funerali di Lorenzo Bozzi, il 61enne morto ieri mentre si trovava in moto con un gruppo di amici nei boschi di Talla, in Casentino.

Un malore si è portato via il motociclista molto noto in tutta la provincia per aver vestito anche i colori della nazionale di motocross. Lorenzo Bozzi, da tutti conosciuto come Zenzo, si è sentito male e si è accasciato. Gli amici, in attesa dei soccorsi, hanno praticato il massaggio cardiaco ma non è bastato a salvargli la vita. 

Domani la città e il mondo motociclistico gli renderanno l'ultimo saluto. Intanto anche sui Social si rincorrono messaggi di cordoglio e di dolore. Come quello del sindaco Alessandro Ghinelli: "Terribile lutto, ci ha lasciati Lorenzo Bozzi. Un grande campione e un grande amico. L'avevo incontrato ieri alla premiazione della FMI. Ciao Zenzo.... ci mancherai".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno