Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità mercoledì 09 dicembre 2020 ore 11:56

Il maltempo "allunga" i lavori stradali in centro

Anche domani, giovedì 10 dicembre, disagi per gli automobilisti in zona Santa Croce



AREZZO — Il maltempo di queste ore sta condizionando la città. Anche i cantieri aperti stanno ritardando le chiusure. Così i lavori in zona Santa Croce, che dovevano essere ultimati oggi, subiscono uno slittamento. 

Quindi anche domani, giovedì 10 dicembre, sono confermati i divieti in via Antonio da Sangallo: fino alle 18,30 scatta il senso unico di circolazione nel tratto che va dal semaforo all’altezza di Santa Croce all’intersezione con via Gamurrini/via Buozzi

La direttrice è verso il cimitero. In virtù di questa disposizione, in via Gamurrini sarà interdetto il transito a tutti i veicoli con massa e sagoma superiore a 7,5 tonnellate, i veicoli che percorrono via Gamurrini con direttrice via Antonio da Sangallo avranno l’obbligo di svolta in via Buozzi. 

Non saranno attivi i seguenti varchi di ztl: in entrata quello di via Bruno Buozzi e in uscita in via Padre Caprara, via San Lorentino Canto alla Croce, via Asmara e Borgo Santa Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno