Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:28 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 31 gennaio 2016 ore 19:59

Mamma e figlia travolte e uccise da un ubriaco

Il grave incidente è successo a San Leo, una minicar ha travolto due persone in via Montione Alto, entrambi sono decedute dopo l’arrivo dei soccorsi



AREZZO — Si tratta di una donna e della sua bambina di 9 anni, entrambe non ce l’hanno fatta e sono morte in seguito ai traumi riportati. La piccola è stata soccorsa sul posto dal 118 che hanno tentato di tutto, ma purtroppo non ce l’hanno fatta.

La madre è stata trasferita con l’elisoccorso Pegaso in un centro ospedaliero specializzato, ma anche lei è deceduta per le ferite riportate.

Secondo le prime ricostruzioni le due donne sono state travolte da una minicar in transito guidata da un cittadino rumeno trovato in stato di ebbrezza, sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo.

Presenti sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Arezzo per i rilievi di legge e per capire la diniamica dell’incidente. La vettura avrebbe investito le due mentre camminavano a margine della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno