Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 18:50

Mercato del Giotto per l'Immacolata

L'8 di dicembre si svolgerà un'edizione speciale. Sostegno alla categoria degli ambulanti in forte difficoltà a causa della pandemia



AREZZO — Il tanto sospirato passaggio dalla zona rossa a quella arancio dovrebbe avvenire dalla mezzanotte di domenica mattina. Quindi niente mercato settimanale per gli ambulanti che vendono prodotti non propriamente alimentari. Così il Comune di arezzo, in accordo con le associazioni di categoria, ha deciso di organizzare un'edizione straordinaria del mercato del "Giotto" per l'8 dicembre, che vedrà la presenza di tutti gli ambulanti.

"Intendiamo in questo modo sostenere la categoria e andare incontro alle tante richieste che in questi giorni sono state avanzate dal mondo del commercio - afferma l'assessore Simone Chierici. Una decisione che ovviamente sarà conseguente alla ufficializzazione da parte del ministero della salute del passaggio della regione alla zona arancione.
Infatti, fermo restando il passaggio di domenica 6 dicembre, il primo giorno di lavoro per i banchi del Giotto sarebbe stato sabato 12. In questo momento di così grande difficoltà, recuperarne uno sarà importante”- conclude Simone Chierici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno