Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 30 gennaio 2022 ore 19:00

Pesce e carne deteriorati, blitz in un negozio

I prodotti apparivano scongelati e congelati più volte. Parte di questa merce era pure scaduta o mancante di etichetta conforme



AREZZO — Un'operazione condotta da Polizia Municipale e Servizio Sicurezza Alimentare dell'Azienda U.S.L.8 di Arezzo. Nel mirino degli inquirenti un negozio etnico che commercia generi alimentari ubicato in zona Saione

All'interno dell'esercizio commerciale è stata rinvenuta merce a dir poco degradata. Nello specifico sono state trovate confezioni di carne e pesce mal conservate, apparentemente scongelate e ricongelate più volte. 

L'attività di controllo ha inoltre rilevato che molta dei prodotti posti in vendita erano scaduti, mancanti di qualsiasi requisito di tracciabilità o privi di etichettatura conforme.

Così sono scattate le sanzioni e nei confronti del titolare del negozio è stata avanzata la proposta di possibile sospensione dell'attività per mancanza dei minimi requisiti igienico-sanitari.

I prodotti irregolari sono stati sequestrati e la merce è stata inviata alla distruzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno