Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 18:45

Pazienti positivi in Geriatria al San Donato

Si tratta di tre casi. Uno ha la variante brasiliana. Sono stati trasferiti nell'area Covid. Contagiato anche un operatore



AREZZO — Tre pazienti positivi al Covid: uno di loro ha la variante brasiliana. Accertamenti in corso per gli altri due. 

I tre pazienti sono stati individuati in Geriatria al San Donato, quindi trasferiti nella degenza Covid. 

A tutti gli altri 27 pazienti è stato fatto il tampone e sono risultati negativi. Il reparto di Geriatria è stato messo in quarantena e adesso, ogni 48 ore, saranno ripetuti i tamponi di controllo.

Il primo dei tre pazienti a risultare positivo, era entrato al San Donato con tampone negativo come gli altri. Successivamente un componente della sua famiglia, ha informato i sanitari di essere risultato positivo. Al ricoverato è stato quindi ripetuto il tampone che, questa volta, ha avuto esito diverso dal primo. E' stato immediatamente messo in isolamento e l'esame è stato fatto a tutti i pazienti e i sanitari del reparto. Altri due sono risultati positivi, così come un operatore socio sanitario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno