Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Giostra Saracino mercoledì 18 maggio 2022 ore 11:00

Porta del Foro ha scelto Francesco Rossi

Nato e cresciuto a Sant'Andrea approda alla Chimera nel 2019. Assieme a Saverio Montini sarà il secondo debuttante nella Giostra di giugno



AREZZO — Il consiglio direttivo del quartiere di Porta del Foro attraverso una nota, questa mattina, ha annunciato la scelta della coppia di giostratori che scenderanno sulla lizza sabato 18 giugno, lancia in resta, per lanciare la sfida agli altri tre quartieri per conquistare la lancia d'oro dedicata a casa Thevenin.

Francesco Rossi nato e cresciuto a Porta Sant'Andrea, dove nel 2018 va al ballottaggio con Tommaso Marmorini per sostituire Stefano Cherici, decide nel 2019 di approdare a Porta del Foro.

Il nuovo titolare del quartiere della Chimera, diventato babbo da pochi giorni, farà coppia con Davide Parsi. Gabriele Innocenti vittorioso in piazza nel 2019 con Parsi è l’escluso dei tre giostratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno