Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca sabato 27 marzo 2021 ore 13:01

Cantante "trap" e pusher, arrestato dalla Polizia

Ventiquattrenne albanese nascondeva la droga nello studio di registrazione. Il via vai serale ha fatto entrare in azione la Squadra Mobile



AREZZO — Nell’ambiente musicale è conosciuto come cantante “trap”, genere che spesso affronta tematiche proprio legate al mondo della droga. E proprio così un albanese 24enne, pregiudicato per reati specifici, era noto anche nel mondo dei tossicodipendenti che si rifornivano da lui per marjuana, hashish e cocaina.

L’appuntamento per lo smercio della droga era proprio lo studio di registrazione nei pressi di via di Setteponti, alla periferia della città. Li, tra strumenti musicali e spartiti, gli agenti della Squadra Mobile, dopo un servizio di appostamento che ha certificato un anomalo via vai di persone, soprattutto in orario serale, hanno trovato 22 grammi di cocaina, 17 di hashish, 14 di marjuana, un bilancino di precisione e 65 grammi di mannitolo, sostanza usata per tagliare la cocaina.

Per il quantitativo rinvenuto, tra l’altro comprensivo di più sostanze stupefacenti, l’albanese è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, e trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno