Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:33 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 09 dicembre 2020 ore 13:50

Riapre la Biblioteca comunale

Da venerdì 11 sarà possibile accedere nuovamente all'interno dei locali per consultare libri, utilizzare i 60 computer. Resta attivo Book Delivery



AREZZO — Dopo le serrate della "red zone" progressivamente riapre la città. Da venerdì 11 dicembre saranno di nuovo accessibili i locali della Biblioteca di Arezzo. Tutte le sale verranno riaperte al pubblico. 

Quindi torna il prestito e la restituzione "in presenza", così come sarà possibile la consultazione sul posto presso gli spazi adibiti alla lettura e l'utilizzo dei computer per le ricerche online per un totale di 60 postazioni.

Insomma tutto torna alla normalità ma la Biblioteca fa di più. Fino al 15 gennaio resterà attivo il prestito a domicilio di Book Delivery.

Naturalmente sempre nel pieno rispetto delle misure anti Covid. Per poter accedere alle sale di lettura bisogna essere regolarmente iscritti alla biblioteca e prenotare il proprio posto con anticipo di almeno un giorno di anticipo tramite e-mail o telefono.

All’interno della biblioteca l’utente è tenuto a indossare la mascherina e igienizzarsi frequentemente le mani, restare nella postazione che gli viene assegnata e mantenere la distanza di almeno di un metro dalle altre persone presenti. La postazione prenotata resterà a disposizione dell’utente per tutto l’orario di apertura della biblioteca per il giorno prescelto.

L’orario di apertura della biblioteca resta invariato: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato 8,30-13,30; martedì e giovedì 14,30-19,30. Lo stesso vale anche per la Sezione Ragazzi.

Per le prenotazioni contattare il numero di telefono 0575-377904 o 0575-22849 oppure scrivere all’indirizzo e-mail: distr@bibliotecaarezzo.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno