Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:AREZZO11°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cronaca giovedì 04 maggio 2023 ore 19:05

Spara pallini sui passanti e spacca una vetrina

I carabinieri, con un'indagine di pochissimi giorni, hanno individuato il responsabile. Si tratta di un giovane che è stato denunciato



CORTONA — Denunciato dai carabinieri per danneggiamento, getto pericoloso di cose, tentativo di lesioni e utilizzo ingiustificato di armi ad aria compressa/elettriche un giovane residente a Cortona, individuato come il presunto autore di quanto accaduto a Camucia lo scorso 26 aprile quando alcuni passanti erano stati colpiti, in una via del centro, da palline di ferro "sparate" probabilmente con un'arma giocattolo.

Nessuno dei colpiti aveva, comunque, riportato lesioni ma era stata danneggiata la vetrina di un negozio di occhiali. La titolare aveva sporto denuncia.

I carabinieri di Cortona, al termine di indagini lampo, hanno individuato il responsabile. L'arma softair-giocattolo usata - riproduzione di un fucile mitragliatore calibro 56 mm - è stata recuperata dai militari e sequestrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno