Cronaca martedì 02 maggio 2023 ore 19:10
Investita e uccisa a 50 anni, l'ultimo saluto
L'addio a Vanessa Bonatti nella chiesa della Collegiata. La salma nella cappellina della Misericordia. Arresto convalidato dell'uomo che l'ha travolta
FIGLINE — Verranno celebrati giovedì, 4 maggio, alle 15 nella chiesa della Collegiata in piazza Marsilio Ficino a Figline i funerali della 50enne, Vanessa Bonatti, investita e uccisa da un pirata della strada sabato mattina davanti alla sua abitazione a Vaggio, nel comune di Castelfranco Piandiscò.
Da domani la salma è esposta nella cappellina della Misericordia che si trova in piazza San Francesco. Amici e parenti, così, potranno darle l'ultimo saluto.
Vanessa è stata travolta da una macchina mentre era fuori con il suo cane. Al vilante un 55enne risultato positivo all'alcol che è scappato ma è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri. Accusato di omicidio stradale pluriaggravato l'arresto dell'uomo è stato convalidato oggi, rimane ai domiciliari. Davanti al Gip sarebbe rimasto in silenzio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI