Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Cronaca domenica 30 aprile 2023 ore 17:44

Morta investita, lui guidava dopo aver bevuto

carabinieri

E' arrivato l'esito delle analisi del sangue effettuate sull'arrestato per l'omicidio stradale di una donna, deceduta sul colpo. Chi era la vittima



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Guidava dopo aver bevuto l'uomo arrestato per l'omicidio stradale di una donna di 50 anni travolta nella giornata di ieri 29 Aprile a Castelfranco Piandiscò e morta praticamente sul colpo per strada, fuori da casa sua. L'auto dopo l'impatto era fuggita, ed è stata rintracciata poco dopo. Il suo conducente è stato fermato e poi arrestato.

A confermare l'esito delle analisi del sangue "positive all'alcol" condotte sull'indagato, 55 anni e che aveva avuto anche la patente ritirata, sono i carabinieri valdarnesi che investigano sull'accaduto. L'uomo è stato collocato agli arresti domiciliari.

La vittima ieri è uscita di casa in località Vaggio ed è stata investita dall'auto in corsa. La comunità locale è sotto choc. La donna infatti era molto conosciuta e amata nel Valdarno dove col marito aveva fondato l'associazione Aicsef che si occupa di cani, di cui la donna era particolarmente appassionata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno