Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 09 febbraio 2024 ore 12:45

Rotatoria dei Carabinieri, cambia la circolazione

Proseguono i lavori di asfaltatura e posa in opera di guard-rail nell’area rotatoria di via dei Carabinieri. Previste modifiche alla circolazione



AREZZO — Proseguono i lavori di asfaltatura e di posa in opera di guard-rail nell’area della rotatoria di via dei Carabinieri. Come conseguenza, la prossima settimana sono previste modifiche alla circolazione: in particolare, martedì 13, eventualmente anche mercoledì 14 febbraio, verrà chiusa l’uscita della tangenziale urbana per chi proviene dalla zona dell’ospedale e le direttrici della rotatoria verso il centro e verso l’autostrada. Giovedì 15, eventualmente anche venerdì 16 febbraio, la chiusura interesserà la circonferenza della rotatoria, per chi proviene dal centro e per chi è diretto verso via Fiorentina. L’intento è quello di esaurire i lavori nel primo giorno indicato, altrimenti il traffico verrà comunque ripristinato a fine giornata fino al mattino successivo. Dopo di che, l’intervento sarà sostanzialmente terminato e non vi saranno ulteriori disagi.

Altre variazioni a sosta e circolazione sono invece previste in città da lunedì 12 febbraio: fino a mercoledì 14, divieto di transito per i pedoni nel tratto di marciapiede di via Francesco Petrarca che va dal civico 16 per una lunghezza di 10 metri e restringimento dell’adiacente carreggiata. Fino a giovedì 15 febbraio, divieto di transito per i pedoni nel tratto di marciapiede di via Vittorio Veneto che va dal civico 185/A per una lunghezza di 15 metri e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nell’adiacente carreggiata. Orari 8,30 – 17,30. Fino a giovedì 7 marzo, divieto di sosta con rimozione 24 ore su 24 dal civico 11 di vicolo della Palestra all’intersezione con via San Lorentino e dal civico 105 di via San Lorentino all’intersezione con via Leone Leoni e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso negli adiacenti tratti di carreggiata. Fino a domenica 28 aprile, senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nel tratto di via Salvadori che va dall’intersezione con via Romana a quella con via Ippolito Nievo in orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno