Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport mercoledì 15 giugno 2022 ore 10:40

Arezzo scatenato sul mercato, arrivano 3 rinforzi

Giovannini non perde tempo, acquistati Leonardo Bruni, Luca Lorenzini e Leonardo Polvani. Sono già cinque colpi messi a segno dal nuovo Dg



AREZZO — La concretezza e la capacità di Paolo Giovannini, Direttore generale dell'Arezzo, sono una garanzia per i tifosi amaranto. Dopo sole due settimane dalla sua presentazione alla stampa gli acquisti portati a termine salgono a cinque. 

Dopo Risaliti e Castiglia ecco il tris di innesti per la prima squadra amaranto che in queste ore ha raggiunto l'accordo con Leonardo Bruni, Luca Lorenzini e Leonardo Polvani. La rosa che vuole Giovannini sarà di 22 calciatori unici under e undici over, siamo già a cinque e l'ossatura sta prendendo forma.

Il Dg vuole consegnare una rosa completa e competitiva per vincere il campionato senza alcun tentennamento.

Leonardo Bruni, difensore centrale classe 1997 originario di Poggibonsi, è cresciuto nel vivaio dell'Empoli per poi militare tra le fila del Gavorrano in serie D e Lega Pro. In carriera vanta 19 presenze in Lega Pro e oltre 140 in serie D. Bruni arriva in amaranto dopo l'esperienza con il Follonica Gavorrano con cui ha vinto la Coppa Italia di serie D.

Lorenzo Polvani, classe 1994 originario di Pistoia, è cresciuto nel vivaio degli arancioni per poi indossare le maglie di Fortis Juventus, Pontedera, Spal, Empoli in serie B, Pianese, San Donato Tavarnelle e Ravenna. Oltre 60 presenze in Lega Pro e 48 in serie D per il difensore centrale.

Contestualmente la Società Sportiva Arezzo e l'Asd Sporting Trestina comunicano di aver trovato l'accordo per l'arrivo in amaranto a titolo temporaneo del calciatore Luca Lorenzini, classe 2004, con diritto di riscatto obbligatorio e oneroso in caso di promozione della S.S. Arezzo in Lega Pro. La società amaranto, in merito a questa operazione, ringrazia sentitamente per la disponibilità mostrata il presidente Leonardo Bambini e il direttore sportivo Sante Podrini dell'Asd Sporting Trestina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno