Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 26 ottobre 2021 ore 12:34

Scoperta piccola discarica abusiva lungo le mura

Tanti i rifiuti recuperati nel primo evento di Retake Arezzo che si è svolto domenica nella zona sotto al Duomo



AREZZO — Domenica scorsa, in una bellissima giornata autunnale, si è svolto il primo evento Retake Arezzo realizzato con il Patrocinio del Comune e la collaborazione di SEI Toscana.

L’intervento ha permesso di bonificare il percorso lungo le mura e sotto il Duomo molto degradato a causa dell’abbandono di rifiuti ed è stata anche rimossa una piccola discarica abusiva nascosta tra le sterpaglie.

“L’attività è stata possibile sia grazie all’impegno dei retaker di Arezzo che hanno partecipato sia ai Gruppi di EcoTrekk Arezzo e di Lega Ambiente Arezzo cui vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno profuso in una giornata domenicale. Un grande ringraziamento al Comune di Arezzo ed in particolare all’Assessorato all’Ambiente ed agli Uffici preposti per la loro collaborazione ed alla di SEI Toscana per il supporto logistico fornito” commenta Antonio, Referente di Retake Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno