Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità mercoledì 06 marzo 2024 ore 19:20

Scuola dell'infanzia senza servizio elettrico

Un’ordinanza ne dispone la chiusura Ghinelli ad E-Distribuzione: “Basta con le comunicazioni nottetempo che mettono in difficoltà i cittadini”



AREZZO — La scuola dell'infanzia “Il Paese dei Balocchi” di Tregozzano interessata dall’ordinanza del sindaco che ne dispone la chiusura per la giornata di giovedì 7 marzo. Il provvedimento si è reso necessario a seguito della comunicazione della società distributrice relativa all’interruzione di energia elettrica prevista nella suddetta giornata.Senza corrente non sarebbe stato possibile garantire il regolare svolgimento delle attività didattiche e il funzionamento dell’impianto di riscaldamento.

“Purtroppo, anche in questa occasione, siamo stati avvisati solo poche ore fa della interruzione di un servizio pubblico che è incompatibile con l’attività educativa e quindi costretti ad intervenire "nottetempo”, e questa la riteniamo una modalità sbagliata e poco collaborativa. Per questa ragione già nelle prossime ore invieremo una formale lettera di richiesta ad E-Distribuzione al fine di sollecitarne un modus operandi più costruttivo e rispettoso per i cittadini di Arezzo e in particolare per gli studenti, i docenti e tutto il personale scolastico”, commenta il sindaco Alessandro Ghinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno