Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Giostra Saracino lunedì 23 agosto 2021 ore 09:43

Settimana del Quartierista a Porta Santo Spirito

Nei giardini del Porcinai da giovedì 25 agosto. Racconti di Giostre con il dottor Luca Berti. Lunedì 30 corsa podistica Memorial "Lorenzo Randellini"



AREZZO — Si accendono le luci nei giardini del Porcinai e prende il via la “Settimana del Quartierista” a Porta Santo Spirito. Anche il quartiere della Colombina ha allestito un calendario ricco di eventi dove tutte le sere soci e quartieristi hanno l’imbarazzo della scelta. 

Si parte dunque mercoledì 25 agosto con pizzeria sotto le stelle. Giovedì 26 ci sarà la Proiezione della Giostra del Saracino 1 settembre 1996 per rivivere l'emozione della vittoria della lancia della Madonna del Conforto, arriviamo a venerdì 27 agosto alle ore 21,30 con “Racconti di Giostre”. Il sabato sera i quartieristi avranno American Dinner Half-Hour in Background mentre la domenica 29 Dott. Why la sfida a colpi di pulsantiere. 

La settimana che ci accompagnerà alla giostra riparte ai Bastioni lunedì 30 con la Corsa Memorial Lorenzo Randellini “Bamba”, martedì 31 Drink e vinili. Mercoledì 1 settembre torna “Racconti di Giostre” ospite il Dott. Luca Berti mentre giovedì 2 settembre Rinco Boys Live Band. Fine settimana il venerdì 3 settembre con la Proiezione della Prova Generale e infine si chiude sabato 4 con la Cena Propiziatoria lungo via Niccolò Aretino. 

Tutte le sere bar aperto per aperitivi drink, fritti e taglieri, servizio di pizzeria e griglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno