Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 17 febbraio 2023 ore 12:10

Slalom tra i cantieri sulle strade cittadine

Ecco i lavori in programma a partire dalla prossima settimana. Da via Romana, a via del Gavardello, alla pista ciclabile: tutti i divieti



AREZZO — Lavori stradali a partire da lunedì 20 febbraio. Dureranno fino al giorno successivo compreso quelli in via Romana nel tratto che va dal civico 170 al civico 196/C con divieto per i pedoni di utilizzare il marciapiede, divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a lunedì 27 febbraio scattano il divieto di sosta con rimozione in via del Gavardello negli stalli all’altezza del civico 59/E e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso. Orario 8,30 – 17,30.

Martedì 21 febbraio dalle 9 alle 13 è previsto il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Carlo Pisacane dall’ingresso all’ex mercato ortofrutticolo per una lunghezza di 50 metri.

Mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio, divieto di transito nella pista ciclo/pedonale di viale Caduti di Cefalonia e Corfù all’altezza dell’intersezione con via Emanuele Petri e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in viale Caduti di Cefalonia e Corfù in corrispondenza delle intersezioni con via Petri e via Nicchiarelli e in via Petri nel tratto che va dall’attraversamento pedonale all’altezza della pista ciclo/pedonale fino all’intersezione con viale Caduti di Cefalonia e Corfù. Orario 8,30 – 17,30.

Da lunedì 20 a sabato 25 febbraio, 24 ore su 24, è previsto il restringimento della carreggiata in viale Don Minzoni, dall'altezza del civico 23 di via Pitagora di Samo all'altezza del civico 26 di via Evangelista Torricelli per una lunghezza di 60 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno