Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 05 aprile 2016 ore 14:43

Sorpreso con 31milla euro di refurtiva in casa

L’uomo è stato accusato di ricettazione e furto dopo che all’interno della propria abitazione i militari hanno trovato elettrodomestici vari



AREZZO — Dovrà difendersi dall'accusa di ricettazione e furto, GS, il 45enne di nazionalità rumena, dopo che all’interno della propria abitazione i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei carabinieri di Arezzo hanno trovato elettrodomestici per un valore di 23mila euro e due motozappe. Il mese scorso avevano arrestato un altro rumeno reo di furto e ricettazione. Pochi giorni fa invece hanno denunciato il complice del primo ladro. La perquisizione presso il domicilio del predetto, ha permesso di ritrovare elettrodomestici e macchinari di tre distinti episodi di altrettanti furti commessi a danno di aziende e privati. Nella stessa circostanza è stato ritrovato anche altro materiale che, secondo le ipotesi dei militari, potrebbe essere la refurtiva di altri episodi. In totale il bottino custodito presso la casa del 45enne ammontava a circa 31mila euro. La merce è stata restituita ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno