Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport mercoledì 31 gennaio 2024 ore 18:30

Su e giù per la torre di Gnicche

Appuntamento con il podismo che sposa la tradizione popolare per domenica 4 febbraio



AREZZO — L’assessore Federico Scapecchi ha presentato l’iniziativa “Su e giù per la torre di Gnicche” organizzata dal G.S. Amatori Podistica Arezzo e patrocinata dal Comune: “basta leggere i numeri di questa realtà per certificare la bontà e l’importanza del suo lavoro che unisce sport a cultura e tradizioni popolari. Domenica, la partenza e l’arrivo saranno a Villa Severi che è il parco che mettiamo a disposizione come amministrazione comunale per la sua bellezza e strategicità nell’ambito del percorso”.

Dunque, appuntamento per il 4 febbraio: ritrovo alle 8, partenza alle 9,30 e iscrizioni fino a venerdì prossimo sulla piattaforma Icron. I partecipanti percorreranno via dei Cappuccini, punteranno verso la torre di Gnicche, San Fabiano, San Polo, Antria e poi faranno ritorno attraverso via San Filippo per complessivi 13 chilometri.

Remo Merli, presidente del gruppo sportivo: “siamo alla diciannovesima edizione che teniamo in corrispondenza del quarantesimo compleanno dell’associazione. L’obiettivo è quello dei 350 partecipanti, per superare il totale dello scorso anno. Visto l’anniversario da celebrare, premieremo oltre ai primi 8 di ogni categoria che taglieranno il traguardo anche gli anziani della podistica che non corrono più”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno