Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport venerdì 21 ottobre 2022 ore 13:00

Arezzo, terminati i lavori al campo Lebole

La squadra di Indiani si prepara al ritorno in viale Gramsci. Domani allenamento di rifinitura prima della partita casalinga contro il Ponsacco



AREZZO — L'Arezzo torna a giocare allo stadio Città di Arezzo e nella ottava giornata di campionato serie D girone E si troverà di fronte il Ponsacco posizionato a metà classifica con nove punti. La squadra guidata da Indiani guida la classifica con tre punti di vantaggio sulla Pianese, cinque lunghezze su Città di Castello e sei sul Livorno battuto mercoledì nel turno di Coppa Italia. 

Sono terminati i lavori sul campo Lebole la prima squadra si prepara al ritorno in viale Gramsci. L'intervento svolto da Galardini Sport, azienda con un'esperienza pluriennale nel settore, ha permesso di poter effettuare la semina sul campo utilizzato dalla prima squadra per gli allenamenti settimanali.

Un intervento simile sarà effettuato proprio all'inizio della prossima settimana anche all'interno dello stadio Comunale, che al momento è stato sottoposto nelle settimane precedenti a sabbiatura e carotatura.

La Società Sportiva nell'occasione intende ringraziare l'Unione Sportiva Alberoro, i dirigenti e collaboratori rossoblù, che hanno permesso al Cavallino di poter utilizzare nelle scorse settimane l'impianto sportivo Giuseppe Barbagli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno