Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Giostra Saracino mercoledì 06 marzo 2024 ore 09:20

Torna la seconda edizione di "Dame in Giostra"

​La Giostra del Saracino celebra la giornata internazionale della donna con la seconda edizione della mostra "Dame in Giostra"



AREZZO — Venerdì 8 marzo, alle ore 11.00, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, sarà inaugurata la mostra fotografica “Dame in Giostra”, iniziativa realizzata dall’Ufficio Politiche Culturali e Turistiche – Giostra del Saracino e allestita nel Chiostro di Palazzo Comunale. L’esposizione fotografica vede esposte immagini di repertorio provenienti dal Centro di Documentazione della Giostra del Saracino e dei giorni nostri grazie anche alle tante foto inviate da appassionati, quartieristi e quartieri ai quali va il ringraziamento del Comune di Arezzo. La mostra sarà visitabile con ingresso libero tutti i giorni dalle 9 alle 18, eccetto la domenica.

In occasione della Giornata internazionale della donna, venerdì 8 marzo, saranno inoltre organizzate, alle 15.30 e alle 16.30, visite guidate gratuite della mostra fotografica, del Palazzo Comunale e del percorso espositivo “I Colori della Giostra” (prenotazione obbligatoria alla mail giostradelsaracino@comune.arezzo.it)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno