Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 05 dicembre 2014 ore 14:59

Arrestato con 300 capi di cashmere rubati

Bloccato dai carabinieri di Assisi e dalla stradale di Arezzo dopo un lungo inseguimento tra Umbria e Toscana sul raccordo Perugia-Bettolle



ASSISI — Era in possesso di circa 300 capi di cashmere risultati rubati in un'azienda di Cannara il 29 novembre, un giovane serbo arrestato dai carabinieri di Assisi per ricettazione. 

Il ladro è stato bloccato a bordo di una Golf, anche questa risultata poi rubata. Lo straniero è stato individuato nell'ambito delle indagini che avevano già portato all'arresto di un albanese che era a bordo di una Bmw 530 sottratta a Milano. Nel corso degli accertamenti successivi gli investigatori sono risaliti al serbo.

Il giovane - riferisce l'Arma - ha tentato ripetutamente di speronare le due pattuglie e di farle uscire di strada, è stato quindi accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale. E' stato però bloccato all'interno dell'area di servizio "Civitella" in provincia di Arezzo". 

Durante la sono stati recuperati i capi di cashmere, guanti, sofisticate ricetrasmittenti utilizzate con ogni probabilità per comunicare con gli altri componenti del gruppo e numerosi arnesi da scasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno