Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport mercoledì 26 febbraio 2020 ore 14:47

Arti marziali, aretini sugli scudi

Accademia Karate Arezzo in grande spolvero con tre atleti alla gara nazionale di Pala Pellicone di Ostia. Francesca Gaglioti medaglia d’argento



AREZZO — Tre atleti dell’Accademia Karate Arezzo in grande spolvero alla gara del valore Nazionale che si è tenuta sabato e domenica a Pala Pellicone di Ostia.

La giornata di sabato ha visto sugli scudi il numero 7 nazionale, l’aretino Francesco D’Agostino, nella categoria -61kg che si è dovuto fermare per un problema alla spalla durante il quarto incontro che stava conducendo senza subire nemmeno un punto.

Esordio condizionato dall’emozione per Francesca Mauro che, nella categoria femminile -66kg, non ha mollato mai fino alla fine, raggiungendo comunque l’undicesima posizione nella classifica nazionale.

Un plauso particolare merita Francesca Gaglioti nella categoria -53 Kg che, conquistata la finale dopo aver battuto le atlete più forti d’Italia ed Europa nelle fasi eliminatoria, perde l’ultimo incontro al giudizio arbitrale 3 a 2, raggiungendo comunque il titolo di vice campionessa d’Italia ed un meritatissimo argento.

Enzo Bertocci, dirigente nazionale della Federazione Fijlkam vede riconosciuta, con questa prova, anche la sua attività di maestro e quello della squadra dei tecnici dell’Accademia Karate Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno