Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport venerdì 08 aprile 2016 ore 12:20

Calcio, Arezzo domani match con la Lupa romana

Con la partita ad Aprilia, il tecnico Capuano pensa a chiudere nel migliore dei modi la stagione: “Vogliamo cancellare l’ultima gara col Siena”



AREZZO — Arriva dopo una settimana dura per Eziolino Capuano e dopo la sconfitta con il Siena, la partita tra Lupa Roma e Arezzo. La squadra aretina dovrà ripartire proprio dalla partita di domani alle 16,30, allo Stadio “Ricci” di Aprilia, dopo la sconfitta casalinga dell’ultimo turno di campionato. “Vogliamo cancellare subito l’ultima gara col Siena” – ha detto mister Capuano – “e andremo ad affrontare la Lupa Roma con l’intenzione di fare risultato. L’Arezzo non ha mai perso due partite consecutive, e in trasferta solo il Pisa ci ha battuti. Dovremo però stare attenti alla Lupa Roma, perchè la classifica non rispecchia i reali valori, soprattutto dopo il mercato di gennaio. Sono una squadra composta solo da gente esperta, niente giovani, e vanno a caccia dei punti per trovare un piazzamento migliore per i play-out”, ha detto il tecnico. E proprio per questo contro la Lupa Roma, ci saranno dei cambiamenti in formazione. “C'è qualche giocatore- aggiunge il tecnico- che in questo momento merita un po' di riposo. E' giusto che io faccia giocare chi ha giocato meno e chi in questo momento ha motivazioni più alte". Si parla anche della sua posizione, cioè di quella di Capuano sulla panchina amaranto: "Io non mi sento in discussione. Anzi, qua dovrebbero idolatrarmi". Dopo la trasferta con la Lupa Roma, l'Arezzo giocherà in casa con la Pistoiese sabato 16 aprile alle 20,30, poi sono uscite le ultime tre giornate di campionato che saranno tutte in contemporanea. Gli amaranto andranno a Ferrara con la capolista Spal sabato 23 aprile alle 17, domenica 1 maggio alle 15 riceveranno la Maceratese e domenica 8 maggio chiusura a Rimini alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno