Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 12 giugno 2023 ore 17:20

Cercasi gestore per nuova area sportiva ad Arezzo

In via di conclusione i lavori all'impianto in via Giovanni Acuto. C'è un bando per la conduzione dei campi da calcetto e del bar-ristorante



AREZZO — In vista dell’ultimazione dell’area sportivo-ricreativa di via Giovanni Acuto, è in pubblicazione nel sito istituzionale (https://www.comune.arezzo.it/bandoastaconcorso/indagine-mercato-laffidamento-concessione-del-servizio-ristorazione-gestione-delle) la nuova indagine di mercato propedeutica al bando per l’affidamento in concessione del bar-ristorante e dei campi da calcetto. Al suddetto link è possibile trovare tutte le informazioni e la documentazione.

Dunque, siamo dinanzi al primo step, dopo di che potranno partecipare al bando proprio i soggetti che hanno manifestato l’interesse entro il termine previsto: le 10 di martedì 20 giugno.

Giusto per dare uno sguardo d’insieme, oltre alle suddette strutture, il parco sarà dotato di un campo da pallacanestro, sia dell’area fitness con attrezzi ginnici outdoor che di quella per i nostri amici a 4 zampe e di una zona ludica molto ricca e inclusiva. Funzionerà anche come anello della catena della mobilità sostenibile, ospitando il tracciato della pista ciclabile di collegamento fra quelle di via Cook e del foro Boario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno