Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 17:32

Claudio Borghi incontra gli aretini

Il candidato alla presidenza della regione Toscana per la Lega Nord Claudio Borghi ha visitato Arezzo e si è soffermato a parlare di molte questioni



AREZZO — "Il destino della Toscana che si chiami rossi, blu o neri non cambia è scritto nei numeri dell'economia che significano una cosa: più tagli e più tasse, e lo scrive Renzi", ha detto Borghi ai giornalisti che si è soffermato anche su Banca Etruria e il suo legame con il territorio: "come potrebbe crescere l'economia nel momento stesso in cui anche la principale fonte di credito del territorio sarà costretta a chiudere tutti i rubinetti, anche quelli piccoli? Come si può pensare che l'industria crescerà in presenza di più tagli, più tasse e meno credito bancario? In questo contesto ci saranno nuovi disoccupati e più inserimenti di extracomunitari. E' questo che gli aretini vogliono per la loro terra?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno