Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 08:50

Domenica torna "Puliamo Arezzo" al Pionta

L'iniziativa è promossa da tempo dal Movimento 5 Stelle. Ritrovo alle 8,45 nella sede di viale Cittadini, quindi partenza alle 9



AREZZO — Domenica 9 maggio torna al Parco del Pionta l'iniziativa di pulizia urbana collettiva del Movimento 5 Stelle "Puliamo Arezzo". Il ritrovo è fissato per le 8,45 nella sede dei pentastellati in viale Cittadini 7, per poi cominciare l'attività dalle 9.

"Chiunque abbia a cuore il decoro della nostra città e dei suoi spazi verdi può raggiungerci con un semplice gilet fluorescente ad alta visibilità, delle scarpe robuste, dei guanti, pinze raccogli rifiuti, sacchi per il pattume e tanto entusiasmo" spiegano i promotori.

In caso di maltempo l’iniziativa, che si svolge nel rispetto delle misure anti Covid, verrà rimandata a data da destinarsi.  Per informazioni, segnalazioni su zone, parchi, tragitti e luoghi del territorio comunale soggetti a particolare degrado e incuria: puliamoarezzo@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno