Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica lunedì 08 giugno 2015 ore 11:46

Elezioni, al via la settimana decisiva

I candidati a sindaco Bracciali e Ghinelli incontrano i cittadini, nel corso di numerose iniziative, prima del voto decisivo di domenica 14 giugno



AREZZO — Ghinelli ha puntato al sua campagna elettorale sui temi legati alla sicurezza, Bracciali sul rinnovamento della classe politica e sui valori della legalità e solidarietà sociale.

Alessandro Ghinelli oggi, lunedì 8 giugno, terrà un confronto con le Rsu del Comune.
Alle 16 incontrerà i commercianti ed i residenti di via Fiorentina e via Marco Perennio di fronte alle chiesa dei Santi Pergentino e Lorentino. Alle 18.30 parteciperà all’evento domanda al sindaco, un'intervista pubblica moderata da Stefanella Baglioni e Paolo Castiglia. Sarà la possibilità per il pubblico presente per porre quesiti al candidato a sindaco.

Matteo Bracciali ha invece deciso di lanciare pubblicamente una tematica al giorno a partire da domani. Alle 12 conferenza stampa pubblica sul tema della sanità e alle 17 un gazebo in Corso Italia. Mercoledì alle 12 conferenza stampa, anche questa aperta, sul tema della sicurezza. Alle 17 gazebo in piazza San Donato e gazebo a Santa Firmina e Corso Italia. Giovedì sempre conferenza stampa sul tema del lavoro e alle 17 gazebo in piazza Andromeda e Corso Italia. 


Questa ultima settimana sarà fondamentale non solo per portare il partito della scheda bianca alle urne, ma per stimolare tutti coloro che hanno votato al primo turno a tornare nuovamente al seggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno