Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 04 maggio 2015 ore 10:00

Lavori di asfaltatura in via Isonzo e via Cesti

Via Isonzo chiusa al transito lunedì 4 maggio. Via Cesti divieto di sosta e senso alternato di circolazione martedì 5 maggio



AREZZO — Nell'ambito del programma di lavori di asfaltatura delle strade comunali urbane ed extraurbane che ha avuto inizio con la stagione primaverile, il Comune di Arezzo preannuncia la prossima apertura dei cantieri di via Isonzo e di via Cesti.

In via Isonzo i lavori verranno effettuati lunedì 4 maggio dalle 8.30 alle 18.30. In tale giorno, la strada verrà chiusa al transito veicolare: sarà comunque consentito il passaggio pedonale e l’eventuale accesso dei mezzi di soccorso. La chiusura di via Isonzo determinerà variazioni alla circolazione nella zona: in particolare Via Monte Grappa, nel tratto compreso tra via Isonzo e Via Piave, diventa strada senza uscita: l'accesso ai residenti sarà garantito entrando da via Piave.

Via Trasimeno, nel tratto compreso tra via Cesti e via Isonzo, diventerà strada a doppio senso di circolazione per cicli e motocicli, mentre per tutti gli altri veicoli diventerà strada senza uscita: ai residenti sarà garantita l'uscita da via Trasimeno.

I veicoli che provengono da via Cesti e Via Isonzo che vogliono raggiungere via Vittorio Veneto dovranno percorrere via Trasimeno con direttrice Piazza Saione fino a raggiungere e proseguire in via N. Sauro.

Diversa e meno complessa la situazione per via Cesti, i cui lavori sono previsti per martedì 5 maggio con istituzione del senso unico alternato e divieto di sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno