Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 05 novembre 2014 ore 19:48

Scomparsa nell'Aretino: indagato il marito

Mirko Alessandrini, il coniuge di Guerrina Piscaglia, scomparsa il primo maggio da Ca' Raffaello avrebbe dichiarato il falso al pubblico ministero



AREZZO — L'indiscrezione è stata confermata da ambienti giudiziari. Gli indagati salgono così a due. L'altro è Padre Gratien Alabi, il religioso africano accusato di favoreggiamento in sequestro o omicidio di persona

La posizione del marito della donna scomparsa si è aggravata dopo il lungo interrogatorio a cui è stato sottoposto dai magistrati, Marco Dioni ed Ersilia Spena, che si occupano del caso. I sospetti circa la mancanza di riscontri su alcune dichiarazioni dell'uomo erano aumentati dopo il controllo dei tabulati telefonici, ma soprattutto per la mancanza di riscontri circa la serata del 30 aprile scorso. Mirco Alessandrini avrebbe raccontato di averla trascorsa a bere in un locale con Padre Gratien Alabi, la moglie e un venditore ambulante mai rintracciato, circostanza peraltro mai confermata da alcun testimone. 

Si attendono adesso i risultati delle analisi dei Ris di Roma sulla macchina del frate congolese e per la risposta del Tribunale del Riesame di Firenze al ricorso presentato dall'avvocato Luca Fanfani contro il divieto di espatrio in Francia per Padre Gratien Alabi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno