Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 19:22

Donna in ospedale per un infortunio sul lavoro

ospedale

L'allarme è partito da un'azienda valdarnese nel pomeriggio. La lavoratrice è stata soccorsa condotta al pronto soccorso della Gruccia



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Una donna di 35 anni è finita in ospedale questo pomeriggio a seguito di un infortunio sul lavoro avvenuto a Terranuova Bracciolini. La lavoratrice è stata soccorsa e condotta in codice 2 al pronto soccorso dell'ospedale valdarnese di Santa Maria alla Gruccia.

L'allarme è partito da un'azienda appena dopo le 17,50 e sul luogo dell'infortunio sono accorsi sanitari di 118, vigili del fuoco, forze dell'ordine. E' stato attivato il nucleo valdarnese della Asl sud est per la prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).

Per l'emergenza urgenza sanitaria sono intervenute l'automedica del Valdarno e l'ambulanza della Misericordia di San Giovanni Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno