Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 14 settembre 2023 ore 21:25

Alta velocità frenata da un guasto alla linea elettrica

treno frecciarossa
Foto d'archivio

Sulla linea Av Firenze-Roma si sono registrati ritardi anche di ore. Alcuni treni sono stati instradati sulla linea convenzionale



AREZZO — Un guasto alla linea elettrica nell'Aretino, all'altezza di Rigutino, nel pomeriggio a partire dalle 16,40 ha frenato i treni sulla linea dell'Alta Velocità Firenze-Roma fino a serata inoltrata. 

Trenitalia ha attivato l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria, ma intanto per alcuni treni Av si è aperta la possibilità di venire instradati sulla linea convenzionale tra Valdarno e Chiusi, con maggiori tempi di percorrenza fino a 80 minuti.

Ma c'è un treno che invece è stato esposto a un ritardo di due ore, 120 minuti: è il treno Frecciarossa 9639 Milano Centrale (14,30) - Reggio Calabria Centrale (23,05) può registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 120 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno