Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 19 settembre 2023 ore 22:05

Appartamento distrutto dalle fiamme

Prende fuoco un appartamento a San Giovanni Valdarno. Nessuna persona è rimasta coinvolta. L’abitazione è stata dichiarata inagibile



VALDARNO — Questo pomeriggio è scoppiato un incendio dentro un appartamento a piano terra a Montevarchi. Nessuna persona era dentro l’abitazione. L’intervento dei Vigili del Fuoco hanno poi permesso lo spegnimento delle fiamme. Molti i danni all’abitazione che è stata dichiarata inagibile.
La squadra dei Vigili del Fuoco di Arezzo distaccamento di Montevarchi è intervenuta questo pomeriggio in Viale Peruzzi a San Giovanni Valdarno per incendio appartamento.

L’incendio ha coinvolto un appartamento a piano terra. I Vigili del Fuoco intervenuti, contemporaneamente alle opere di spegnimento, hanno verificato che in casa non vi fossero occupanti. Accertati che l’abitazione fosse vuota hanno terminato le operare di spegnimento. Ingenti i danni all’abitazione che è stata dichiarata inagibile.

Sul posto personale 118 e Polizia Municipale di San Giovanni Valdarno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno