Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 09 marzo 2022 ore 11:56

Sull'auto con un kit da "topi d'appartamento"

Dopo numerose segnalazioni dai cittadini fermata una vettura sospetta con targa francese. A bordo tre georgiani che sono finiti nei guai



VALDARNO ARETINO — Da qualche giorno circolava in Valdarno un'auto sospetta. Molte le segnalazioni dei cittadini relative a una Renault con targa francese. Ma quando i carabinieri arrivavano la vettura era già sparita. Stavolta però i militari sono riusciti ad intercettarla. A bordo tre georgiani, tra i 30 e i 35 anni, tutti con precedenti. Dentro alla vettura è stato trovato un vero e proprio kit "per topi d'appartamento", vari monili in bigiotteria, un cacciavite di 26 centimetri, una serratura di una porta blindata e un panetto probabilmente di hashish.

I carabinieri hanno anche rilevato che uno dei fermati doveva scontare una condanna per possesso di documenti falsi. L'uomo, un 35enne, è quindi finito in manette. Oltre ad essere denunciato, insieme agli altri due, per resistenza a pubblico ufficiale (si sono opposti all'esecuzione degli atti d'ufficio dei militari) e per possesso ingiustificato di grimaldelli, oltre che per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno