Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 04 aprile 2022 ore 08:00

Basket, il Poggibonsi travolge l'Amen Arezzo

Netta vittoria dei padroni di casa che vincono 81 a 49. Rientrano gli infortunati Calamassi e Ceccatelli in tempo per i play off



POGGIBONSI — Vittoria importante per i giallorossi valdelsani.  Contro Amen Basket Arezzo al Bernino per Borgianni e compagni vittoria di potenza. Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket – Amen Basket Aretina 81-49.

Oggi per tutta la squadra è stata una giornata di festa per aver rivisto in campo finalmente Marco Ceccatelli e Giulio Calamassi.

Il commento di Marco Ceccatelli:”Sono stato sei mesi fuori non sapendo neanche se sarei potuto tornare a giocare e oggi invece sono qui sudato dopo aver giocato allo sport che amo con i miei compagni".

Con questa vittoria il gruppo si prepara ad affrontare la parte più avvincente del campionato, i play off. La doppia buona notizia è il rientro degli infortunati che daranno una marcia in più ai compagni, ampliando le possibilità di ottenere risultati di rilievo.

Il commento di Giulio Calamassi al rientro ”Soltanto entrare in campo e giocare una partita, soprattutto in casa davanti al nostro pubblico, è stata una bella emozione. Ancora non sono al cento per cento, ma i miei compagni mi stanno aiutando a ritrovare il ritmo del gioco. Ci stiamo allenando benissimo in palestra, questo ci servirà per presentarci al meglio a questi play off.

Adesso quindi c'è grande attesa per la fase finale del torneo, saranno match tirati e combattuti ma i leoni giallorossi sapranno ruggire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno