Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 28 agosto 2023 ore 10:31

Ladri scatenati prendono di mira le abitazioni

I ladri che si sono introdotti nelle abitazioni in alcune di queste hanno rubato oggetti e denaro mentre in altre il colpo non è andato a segno



VALDICHIANA — Nei giorni scorsi ladri in azione in Valdichiana nella notte a Castiglion Fiorentino nei pressi di Manciano. L’amara scoperta da parte di residenti in alcune abitazioni chi lo ha fatto sentendo rumori nella notte e facendo scappare i ladri, chi la mattina al risveglio e altri attraverso i video del sistema anti intrusione.

I ladri che si sono introdotti nelle abitazioni in alcune di queste hanno rubato oggetti e denaro mentre in altre il colpo non è andato a segno. Paura e sgomento per le famiglie che hanno visto violata la propria abitazione e privacy.

L’estate è sempre periodo dove episodi di furti e intrusioni nelle civili abitazioni è più elevato rispetto ad altri momenti dell’anno.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno