Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca venerdì 17 settembre 2021 ore 13:05

Affidato in prova continua a spacciare, arrestato

Carabinieri in azione nel centro cittadino, dove negli ultimi giorni sono state controllate 127 persone. Beccato anche l'autore di una rapina a Saione



AREZZO — Negli ultimi giorni si sono intensificati i controlli dei Carabinieri di Arezzo. L'attività dei Militari, finalizzata principalmente al contrasto dei reati contro il patrimonio e quelli inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha portato a fermare nel solo centro cittadino ben 127 persone e 54 veicoli.

Tra i controllati anche un 27enne di nazionalità rumena che, noncurante delle disposizioni da rispettare nell’ambito dell’affidamento in prova disposto a luglio di quest’anno, continuava la propria attività illegale di spaccio di sostanze stupefacenti.  
L'uomo, quindi, è stato tradotto presso il carcere di Firenze Sollicciano.

Nel corso della scorsa notte, inoltre, i militari della Sezione radiomobile della Compagnia hanno denunciato un cittadino di nazionalità tunisina di anni 37, in quanto identificato quale autore di una rapina avvenuta in zona Saione ai danni di altro straniero 33enne di nazionalità nigeriana. Il tunisino aveva sottratto al malcapitato alcune centinaia di euro dopo aver avuto con lo stesso una colluttazione, che ha comportato la rottura della tibia ed una prognosi di giorni 30 da parte della vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno